donazione

La Confraternita di Misericordia Subbiano ringrazia l’associazione A. J. L. A. N.

La Confraternita di Misericordia Subbiano ringrazia l’Associazione A. J. L. A. N., da tempo operate sul territorio, per la sua generosa offerta di 3.000€.

La donazione fatta dai fondatori di A. J. L. A. N. Andreini Claudio, presidente dell’associazione, Bianchi Sergio, Biondini Flavio, Bondi Amilcare e Mori Alfredo è stata utilizzata dalla Confraternita per l’acquisto di un Monitor Defibrillatore Multiparametrico che presterà servizio nei mezzi di emergenza della Misericordia di Subbiano.

La donazione, che ha concesso l’acquisto del defibrillatore, ha il doppio merito di contribuire alla costruzione di un tessuto sociale più coeso e solidale ed insieme fermare l’emergenza della morte cardiaca: ogni anno circa 70.000 persone in Italia muoiono per arresto cardiaco improvviso, con una media di una persona ogni 1.000 abitanti.

Avere a disposizione un defibrillatore aumenta la possibilità di sopravvivenza del 90%!

La disponibilità e la fiducia dimostrata da A. J. L. A. N. attraverso questa donazione, arricchisce di motivazione la Confraternita di Misericordia Subbiano nel proseguo del loro impegno sociale.

Pertanto, i dipendenti e i volontari della Misericordia di Subbiano, esprimono i loro più sentiti ringraziamenti verso A. J. L. A. N. che ha contribuito a rendere concreto l’obiettivo di continuare a migliorare i servizi dell’associazione investendo i ricavato delle donazioni sul territorio e garantire la migliore qualità dei mezzi di emergenza in servizio nella nostra zona.