Tesseramento

Come fare ad effettuare il rinnovo oppure una nuova iscrizione per diventare socio sostenitore

• Recandosi presso i nostri uffici aperti dal lunedì al sabato (mattina 09.00/13.00 – pomeriggio 17.30/19.00)
  • Oppure presso un qualsiasi ufficio postale, compilando un bollettino:

C/C N. 12273546 intestato a Confraternita di Misericordia Subbiano

Scrivere nella causale “Quota associativa 2015″ ed i propri dati anagrafici

Siamo lieti di comunicarLe che grazie alla collaborazione con altre Aziende del territorio, potrà usufruire di una serie di benefici in qualità di Socio Sostenitore intestatario di una Nostra tessera:

• Sconto del 15% su tutti i trasporti socio-sanitari a carico dell’utente
  • Sconto del 10% – sui prezzi esposti – relativamente al servizio di Onoranze Funebri da quest’anno offerto :disbrigo di tutte le pratiche burocratiche  carattere tecnico e legale, assistenza nell’allestimento della camera ardente del caro estinto, possibilità di consultare cataloghi di arredi, casse e cofani funebri con competenza, serietà professionale, discrezione e fraterno conforto
  • Sconto del 30% sulla stipula di nuove polizze R.C.Auto presso Agenzia Magrini di Subbiano
  • Prestito in comodato d’uso gratuito di stampelle, carrozzine, materasso antidecubito, deambulatori, letti e ausili vari.
  • Sconto del 50% – sui prezzi da listino – sulle prestazioni erogate dal servizio  infermieristico  della Cooperativa Sociale “La Mise” sia ambulatoriale che domiciliare( es.: medicazioni, somministrazione medicinali per via intramuscolare, endovenosa, sottocutanea; prevenzione e trattamento delle lesioni da decubito; rimozione punti da sutura ; registrazione e.c.g.; posizionamento catetere vescicale a permanenza; clisteri ed enteroclismi ecc.)

tesseramento