Quadrangolare di Calcio amatoriale- Primo memorial “Roberto Falsini”

Come nasce l’idea della partita di calcio

Un nuovo evento creato per mettere in collaborazione le associazioni del territorio con l’intento di raccogliere una piccola parte di fondi per una nuova ambulanza.

Lo stare insieme è il valore che accomuna  tutte le associazioni.

Il gioco che unisce le persone, questo è lo spirito che ha animato l’idea di creare un evento calcistico solidale.

Il quadrangolare di calcio amatoriale organizzato dalla Misericordia di Subbiano vuole essere un momento divertente e allegro da condividere insieme.

Memorial Roberto Falsini

Questo incontro sarà un modo speciale per ricordare la recente scomparsa del nostro volontario Roberto Falsini che ha fatto dell’ associazione e dell’associazionismo una parte fondamentale della sua vita.

Dedicare a lui un evento con  persone che si divertono insieme di ogni età per noi è il modo più bello di ricordarlo.

Roberto ha passato oltre 40 anni nell’associazione ed ha sempre considerato i volontari ed i collaboratori come suoi figli.

Come si svolgerà il pomeriggio

All’incontro di calcio parteciperanno 4 squadre assolutamente improvvisate fatte da persone che vogliono veramente giocare con lo sport,  rappresentanti a loro modo di 4 associazioni: la Misericordia di Subbiano,  Subbiano Marathon, Quelli del venerdì e Catenaia.

I giochi di inizieranno domenica 14 ottobre alle ore 15:00, ogni incontro si suddividerà in due tempi da 15 minuti l’uno  con eliminazioni dirette .

Alle 18:00 il torneo si concluderà con le Premiazioni simboliche delle squadre vincitrici e una merenda per tutti i partecipanti alla manifestazione.

Venite a fare il tifo, ogni euro è importante per comprare la nuova ambulanza.